EMRE CAN, SPAVENTO JUVE!

23.01.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMRE CAN, SPAVENTO JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emre Can sembrava vicino alla Juve, ma Beppe Marotta spezza un pochettino l’entusiasmo anche per cautelarsi, giustamente, qualora il calciatore decidesse di dare il due di picche alla Vecchia Signora decidendo di accettare la corte che si fa serrata di Bayern Monaco e Manchester City. Entrambe le squadre stanno pressando l’entourage del calciatore e pensano di poter trovare la chiave per fargli cambiare idea e tenerlo lontano da Torino.

Beppe Marotta la vede così e forse spaventa: “Emre Can giocatore importante che potrebbe rinnovare con il Liverpool ed ha altre possibilità, cercheremo di portarlo con noi, cercheremo di prenderlo, ma resta un obiettivo difficile”.

Difficile portarlo a Torino ma non impossibile, la Juventus dovrà essere brava a continuare nel pressing e convincere il convincere il calciatore anche grazie alla bontà del progetto, che sicuramente non sarà forse economicamente vantaggioso come quello delle contendenti ma che sicuramente a livello di centralità del progetto non ha nulla da invidiare a nessuno. La Juventus punta forte sul tedesco e non lo fa da adesso ma da circa due anni circa, per la precisione dire anni fa, da quando é andato via Paul Pogba.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato