EMRE CAN, CHE FARE? EVITARE LE OFFERTE SVANTAGGIOSE

24.01.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMRE CAN, CHE FARE? EVITARE LE OFFERTE SVANTAGGIOSE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si sta ampliando sempre più il caso bisnconero del momemto. Il futuro di Emre Can, fa discutere, con alcune big europee che si sono mosse e con la Juventus indecisa sulla cessione. 

I bianconeri devono decidere, anche perché il calciatore non gioca ormai da diverso tempo, non riesce s trovare spazio, sembra essere diretto ad un’altra formazione, ormai con la testa altrove. 

La Juventus, tuttavia, deve far quadrare la valutazione senza svalutare il calciatore, trovando proposte in linea con i propri desiderata. Non è semplice,  perché la lunga inattività ed il poco utilizzo non aiutano la valutazione del calciatore tedesco, cifra che attualmente è lontana dei parametri di casa bianconera

ATTENTI ALLE PARTENZE -:La situazione non è per nulla semplice anche perché la partenza dei centrocampista tedesco lascerebbe un buco, almeno per quel che riguarda i centrocampisti fisici, buco che la Juve dovrà andare a cercare in un certo senso di compensare con qualche altro calciatore.

Da capire chi e con quale modalità riuscire a prenderlo perché a gennaio gli affari sono pochi, i calciatori che realmente fanno la differenza rarissimi. Attenti, quindi a vendere senza avere in mano il sostituto. Ma, soprattutto, cercare di vendere a condizioni vantaggiose. Purtroppo il fatto che il tedesco sia spesso messo in panchina non aiuta la sua valutazione anzi c’è il rischio di svalutarlo.

La Juventus deve fare le sue scelte evitando di essere presa per il collo da offerte come quella del Borussia pari alla metà del valore reale del calciatore.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve