EHI, GUARDA CHE DI MARIA!

18.11.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EHI, GUARDA CHE DI MARIA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Mondiale fa bene un pò a tutti, ma in particolare fa bene ad alcuni giocatori che non abbiamo mai visto o quasi in questa prima parte di stagione, primo tra tutti, Angel Di Maria.

L'esterno argentino, infatti, ha impressionato positivamente nella sfida che ha disputato con la sua nazionale contro gli Emirati Arabi con due gol e assist, gol non banali ma di pregevolissima fattura.

Una buona notizia per la Juventus in ottica futura, ma soprattutto per l'Argentina che si ritrova per l'ultimo mondiale del Fideo, un giocatore allenato e riposato pronto a dare del suo meglio nell'ultimo mondiale della sua carriera.

Possiamo chiaramente dire che tutte le perplessità sul fatto che il giocatore potesse risparmiarsi in ottica mondiale, alla fine sono state totalmente confermate ed il calciatore, alla fine è riuscito a prepararsi per arrivare in ottima condizione a questa competizione senza essere troppo spremuto.

E LA JUVE? - Il Fideo nelle ultime partite è sicuramente apparso più integrato nel lavoro della squadra e in futuro ci sembra che il suo ruolo possa essere quello di dodicesimo uomo in campo, capace di fare 40-45 minuti di altissima qualità andando a cambiare il corso delle partite, partendo dalla panchina.

Il calciatore argentino può assolutamente essere un valore aggiunto per la seconda parte di stagione, come lo saranno contestualmente Federico Chiesa e Paul Pogba.

La Juventus si aspetta dal Fideo un buon mondiale in modo che possa tornare carico e determinato per guidare la Juventus verso i suoi obiettivi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve