ECCO L'ARMA IN PIU'

07.12.2018 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ECCO L'ARMA IN PIU'
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus prepara l'arma in più in vista della gara contro l'Inter, si tratta di Emre Can che oggi Massimiliano Allegri deciderà se schierare dall'inizio o a partita in corso contro un'avversario che sicuramente farà della sua fisicità una delle sue armi.

Il tecnico bianconero ha confermato che il tedesco sta bene: "Farà parte dei convocati perché sta bene, con lo spirito giusto, è voglioso. Magari gli scapperà anche di giocare qualche minuto di partita. Se mi manca Bentancur o butto dentro subito Emre o cambio modo di giocare. Ma fino a oggi che non vedo la squadra e non vedo Bentancur non so chi far scendere in campo. In difesa stanno tutti bene, a parte Barzagli. Abbiamo tante partite da qui a sabato e tutti devono farsi trovare pronti. Domani non lo so, devo vedere oggi. Può darsi che qualcosa cambio, ma dipende da come sta Bentancur o da come sta Emre. Nel caso non ci sia Bentancur o si gioca a due o metto dentro Emre, non ci sono altre soluzioni.".

Insomma, tutto ancora od in parte in fase di valutazione, sicuramente l'ex Liverpool rappresenta un forte valore aggiunto per i bianconeri che hanno visto già in diverse partite quale può essere l'impatto del tedesco per la sua forza, per la sua capacità di recuperare palloni e dare un forte impatto al reparto mediano.

Insomma, con lui la Juventus può avere un'arma in più a livello di copertura ed aumentare il livello di qualità del centrocampo.