ECCO CHI E' COLIDIO

29.06.2017 00:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ECCO CHI E' COLIDIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus sta per acquistare Colidio, gioiello del Boca di 17 anni considerato uno dei talenti più importanti del calcio argentino e per cui la Juventus pagherà una cifra di cinque milioni di dollari. Colidio ha un contratto con gli Xeneizes fino al 2019 e ha già fatto vedere qualcosa nella prima squadra e nelle selezioni giovanili argentine.

Dopo Bentancur, si tratta del secondo affare dei bianconeri con il Boca, successivo a quello di Tevez che aveva permesso alla dirigenza juventina di aprire un canale preferenziale con la squadra di Buenos Aires.

Colidio ha giocato le prime gare nell'Atletico, prima di essere acquistato dal Boca Juniors, con le convocazioni continuee di Rolando Schiavi. Colidio è un giovane di belle prospettive abbastanza alto con il suo metro e 85 centimetri, bravo nel costruire e far salire la squadra, un giocatore che può crescere ancora molto e che potrebbe diventare uno dei migliori del suo paese, ma dovrà essere capace di continuare a migliorare. I bianconeri si confermano con questa mossa all'avanguardia nello scouting e pronti a crescere a livello di giovani per il presente e per il futuro. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato