E’ LA FINE?

19.09.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E’ LA FINE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' lecito domandarsi se sia la fine di tutto. La Juventus che perde con il Monza segna una delle pagine più brutte della storia bianconera. Una pagina che richiede delle riflessioni, in cui tutti sono sotto esame, ma lo erano già prima.

Massimiliano Allegri deve dare delle spiegazioni e forse per dignità dovrebbe cominciare a pensare a delle dimissioni perché la squadra contro una neopromossa che aveva fatto malissimo fino ad ora si è fatta mettere sotto, si è presa un rosso e poi nella seconda frazione quando doveva contenere e ripartire e' crollata.

Tutti sotto accusa, perché Allegri ha le sue colpe e pagherà qualora non riuscisse a centrare degli obiettivi che cominciano entrare alla voce dell'impossibile. Allo stesso modo devono pagare i dirigenti che francamente cominciano a sembrare approssimativi in alcune scelte come la conferma di De Sciglio, di Alex Sandro, o l'acquisto di Gatti che poteva essere una buona riserva ma che con il Monza nell'occasione del gol ha mostrato lacune molto pesanti. 

Ci chiediamo se sia la fine, di un modo di gestire la Juventus, perché una pagina così brutta non la vedevamo da tempo, siamo sui livello del Benevento e ricordiamo quanto fu criticato Pirlo per quell'episodio. Qui siamo sulla stessa lunghezza d'onda e qualcuno dovrebbe provare a scusarsi. 

A partire dal Ceo Arrivabene che forse non ha ancora inquadrato bene il mondo Juve con qualche dichiarazione un po' fuori tempo o fuori giri, ci vorrebbe maggior equilibrio, meno parole e più fatti, anche perché tutti sono responsabili.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve