DYBALA, UN PIACERE!

22.01.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, UN PIACERE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala non segna, il campione argentino non ha realizzato nessun gol, ma ha giocato una grande partita risultando uno dei migliori, un passo sicuramente in avanti rispetto alla gara di mercoledì in cui aveva fatto una partita leggermente sotto tono senza incidere più di tanto. 

Massimiliano Allegri ha gradito ed ha fatto i compimenti al calciatore argentino che si è fatto vedere come giocatore abile su tutto il fronte offensivo: “Vedere questo Dybala è un piacere. Sarà dispiaciuto per il gol non trovato, ma se continua così e ci crede diventerà un giocatore straordinario. Farà 10-12 gol a campionato, ma diventerà un giocatore di livello assoluto. Adesso arriva in conclusione sfiduciato, ha avuto occasioni con la Sampdoria, ma deve continuare così. Tecnicamente è stato meraviglioso".

PROTAGONISTA - a Gedda, Dybala era stato protagonista di una bella azione con un gol annullato, con il Chievo ha propiziato il secondo gol con il suo inserimento, ma non solo, è stato sempre nel vivo dell’aziome, proponendosi con continuità e facendosi trovare pronto sia come uomo assist che come stoccatore, anche se sulle conclusioni, al momento, la Joya deve aggiustare la mira. 

I segnali, comunque, sono incoraggianti e siamo d’accordo con Allegri nel dire che se Dybala ci crede, in questo ruolo può diventare tra i migliori al mondo. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus