DYBALA, UN PENSIERO FISSO!

17.11.2018 12:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, UN PENSIERO FISSO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paulo Dybala ha da poco compiuto 25 anni, età che sicuramente per un calciatore segna il passaggio di una carriera e va verso il momento della maturità in cui bisogna incidere sempre di più. La Joya seve cominciare a essere Dybala sempre e mantenere la continuità di prestazione che lo farà diventare una delle stelle mondiali, se non la prima stella mondiale.

OBIETTIVO E PENSIERO FISSO - il calciatore argentino ha intenzione di prendere per mano la sua nazionale, diventarne un punto fermo come lo è già da tempo in bianconero e cominciare sul serio ad incidere anche con la maglia della sua nazione. Le potenzialità ci sono tutte e Dybala ha tutto per diventare una stella anche in patria.

CAMBIO DI POSIZIONE - in bianconero quest'anno ha inciso più in Champions che in campionato, ma ha trovato spesso una posizione ibrida, che gli ha permesso di muoversi con maggiore libertà.  Belle giocate e tanta fantasia per fare sempre meglio.

La Joya ha il pensiero fisso di vincere in bianconero, imporsi e provare a dare l'assalto alla Champions, seguire le indicazioni di un campionissimo come Ronaldo per migliorarsi e magari riportare a Torino un amico come Pogba, un regalo di compleanno adesso ancora lontano.

Per il momento si pensa a fare bene in Argentina, al ritorno inizierà il ciclo di ferro e ci vuole il miglior Dybala.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato