DYBALA, LA SUA RINCORSA COMINCIA OGGI

26.03.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, LA SUA RINCORSA COMINCIA OGGI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La rincorsa di Paulo Dybala inizia dalla sua nazionale e dalla voglia di trovare posto cosa che succederà nella partita contro il Marocco.

La Joya giocherà titolare con Lautaro Martinez e cercherà di scalare posizioni anche se è veramente difficile scalzare un mostro sacro come Messi, mentre e’ più semplice per lui sperare di trovare posto in futuro con Lionel Messi. 

L’attaccante argentino spera che le prossime possano essere le settimane della rinascita. Non sarà facile per lui, anche in bianconero la concorrenza e’ alta e con Kean e Douglas Costa sta pure aumentando, ma il problema di Ronaldo potrebbe dargli minutaggio, sicuramente con l’Empoli, poi vedremo nelle sfide successive.

Per l’ex Palermo, la voglia di essere utilizzato con continuità e’ grande, nelle ultime partite ha cercato di essere determinante ma ha inciso solo in parte anche se il tecnico bianconero si è sempre dichiarato soddisfatto del suo contributo.

La rincorsa inizia oggi, poi ci saranno momenti importanti, la Juventus avrà bisogno di tutti, Dybala dovrà dare il suo contributo ed essere più decisivo che mai. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus