DYBALA-DIPENDENZA

18.09.2017 09:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DYBALA-DIPENDENZA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paolo Dybala impressiona per la prestazione che riesce ad offrire nella partita contro Sassuolo, prestazione fatta di classe ma non solo, anche di potenza, precisione, capacità di incidere su una gara che poteva essere più complicata, visto anche l'andamento di alcuni episodi avvenuti durante la gara.

Dybala non vuole che ci siano più paragoni con Messi, un calciatore che ha vinto tanto, tutto, mentre Dybala possiamo considerarlo non all'inizio ma sicuramente nella fase di lancio della carriera.

Paulo vuole solo essere se stesso e sta già mostrando cose molto importanti che possono sicuramente migliorare con il tempo. Se da una parte c'è un Napoli con Mertens che fa fa cose impressionanti dall'altra c'è. Dybala che partita dopo partita in Italia incide grazie alla sua precisione e riesce a guidare la partita nella giusta direzione.

Dybala leader anche se per la Juventus sarà fondamentale trovare presto il contributo degli altri giocatori. Tredici gol, otto di Dybala, due di Higuain, uno di Cuadrado, uno di Mandzukic ed un autogol, un po' poco per tutta la squadra. 

In casa Juve almeno dal punto di vista dei gol c'è una forma di dipendenza una dipendenza positiva che deve portare in alto la Juventus, ma che deve essere sicuramente da stimolo per tutta la squadra per migliorare e crescere ancora a partire da questa difficile settimana con Fiorentina e Torino. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato