DUE PUNTI PERSI, COSÌ NON VA, LA JUVE CONSEGNA IL PRIMO POSTO

01.12.2019 14:22 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DUE PUNTI PERSI, COSÌ NON VA, LA JUVE CONSEGNA IL PRIMO POSTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per la Juventus una sfida da non fallire contro il Sassuolo. I bianconeri sorprendono con il ritorno di Alex Sandro in corsia, a sinistra, a destra torna Cuadrado. Buffon in porta, confermata la coppia De Ligt e Bonucci. 

A centrocampo si rivede Emre Can titolare, occasione importante per lui, con Pjanic e Bentancur. 

In attacco, Cristiano Ronaldo e Higuain supportati da Bernardeschi. Nel Sassuolo in porta per emergenza Turati con Consigli out, con Boga e Caputo i due attaccanti. Parte bene il Sassuolo con buone manovre e prima conclusione per 

Prime conclusioni con Emre Can, prima il tedesco sbaglia da due passi, poi ci prova  dai venticinque metri trovando l'ottima risposta di Turati. 

Poco dopo Bonucci di testa alto. Sassuolo pericolo ma è ancora la Juventus con Higuain al sedicesimo ad andare vicina al gol. 

Il Sassuolo risponde con Boga, bella azione e palla alta di poco. 

BONUCCI - la Juventus passa con Leonardo Bonucci, bell’inserimento del difensore che sale dopo un’azione avvolgente e conclusione del difensore con Turati che non arriva. 

DISTRAZIONE JUVE - La Juventus come capita troppe volte in stagione, si distrae, bell’inserimento di Boga che con il cucchiaio batte Buffon. Ancora una volta la Juventus va in vantaggio e subisce la rete del pareggio dopo pochissimo. La Juventus reagisce con Higuain, palla alta. Mala la Juventus in difesa, occasioni per Locatelli e Traoré. Ammonito Djuricic per fallo su Bernardeschi. 

Finisce un primo tempo con la Juventus non spettacolare e con un grave errore che ha permesso il pareggio del Sassuolo. Inizio di secondo tempo drammatico con la Juventus che commette tre errori in uno e fa segnare il Sassuolo con Buffon e De Ligt colpevoli e gol di Coputo. 

La Juventus prova a reagire con Turati che sale in cattedra, due belle parate su Ronaldo. Entrano Dybala e Matuidi per due insufficienti Emre Can e Bernardeschi.

PAREGGIO RONALDO - La Joya aumenta la pressione e su un errore della difesa blu, Dybala viene steso e Ronaldo pareggia.

Continuano le parate di Turati che salva anche su Dybala. Ancora Juventus pericolosa su punizione con Pjanic, dopo una bella azione di Ronaldo. 

Ci prova anche Ramsey, ma il tiro è centrale e c’è solo un brivido. La Juventus spinge nel finale ma sbaglia troppo e porta a casa un pareggio, passo falso della Juventus che perde due punti.

Sono due punti che devono far riflettere, perdere due punti così è deleterio nella corsa scudetto. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve