DUBBI BIANCONERI DA VALENCIA

28.07.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DUBBI BIANCONERI DA VALENCIA
TuttoJuve.com
© foto di Pietro Mazzara

La Juventus continua a cercare dei possibili giocatori sul mercato per le posizioni di difesa e per il laterale destro.  La dirigenza della Vecchia Signora aveva sondato nelle scorse settimane la pista velanciana che portava a Garay e Cancelo abbozzando anche delle possibili offerte, ma quello che sembrava un interesse tiepido si è ora raffreddato del tutto. La pista che portava a Garay da una parte ed a Cancelo dall'altra sembrerebbe aver avuto un brusco stop.

La dirigenza della Vecchia Signora, infatti, non sarebbe per nulla convinta delle condizioni fisiche di Ezequiel Garay che dopo i tre infortuni muscolari della scorsa stagione non offre grandi garanzie. I dubbi legati alla sua condizione cozzano con la valutazione del Valencia che chiede oltre venti milioni di euro, cifra che i bianconeri non sembrano per nulla disposti a spendere. Insomma, interesse che si è raffreddato, discorso che vale anche per Cancelo. Anche in questo caso la Juventus sembra aver rallentato e non sembra per nulla disposta a spendere i venticinque milioni di euro che chiede il Valencia. La formazione bianconera, quindi, potrebbe anche rimanere così sulla fascia destra confermando la fiducia in Lichtsteiner e sperando nella rinascita di De Sciglio.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato