DOUGLAS, TE NE MANCANO 8 PER IL TUO RECORD!

18.04.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DOUGLAS, TE NE MANCANO 8 PER IL TUO RECORD!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Douglas Costa risulta attualmente il calciatore più decisivo della Juventus e probabilmente lo sarà se utilizzato, anche a Crotone. Il brasiliano dovrà cercare di confermare l'incredibile prestazione contro la Sampdoria, tre assist formidabili che hanno ribadito il suo grande stato di forma e condizione e confermato la sua grande capacità di offrire assist per i compagni di squadra. 

In stagione con gli ultimi siamo arrivati a dieci, perfettamente in linea con le sue stagioni passate anche se lontano otto gradini dal suo top.

Il giocatore del Bayern e' infatti sbarcato a Torino per non portare gol (7 il suo massimo), ma assist a partire dai 9 della stagione scorsa, i 18 di due anni fa, i 7 di quella ancora precedente per concludere ai 14 di quattro anni fa, numeri che rendono gli attaccanti felici, soprattutto Higuain ma anche Mandzukic, Howedesz, Khedira, in pratica tutti. 

Unico elemento di cui migliora i gol, ma i quattro di questa stagione non sono lontani dal suo massimo di sette e poi possiamo anche essere sinceri, se fa segnare gli altri, il gol rimane solo un particolare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato