DONNARUMMA, I DUBBI E LE CERTEZZE, DOMENICA SERA SAPREMO DI PIU'

07.05.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DONNARUMMA, I DUBBI E LE CERTEZZE, DOMENICA SERA SAPREMO DI PIU'
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gigio Donnarumma può rappresentare una grande occasione di mercato per la Juventus. Il portiere del Milan, ovviamente in scadenza è un'occasione ghiotta per chiunque, ovvio che la Juventus ci pensi con intensità e con l'intenzione di fare un grande affare.

I DUBBI -  i dubbi sono legati alla voglia di spendere così tanto per un portiere, 10 milioni per un portiere sono tanti soldi, ma anche Buffon fu pagato tanto ma fece la differenza, la domanda è Donnarumma, può fare quello che ha fatto Buffon in bianconero? Se la risposta è si, allora la cifra deve essere spesa, se la risposta è no, allora vale rinunciare.

LE CERTEZZE - la certezza è che chi prende Donnarumma oggi risparmia per un portiere per i prossimi 15 anni circa, insomma, parliamo di un calciatore affidabile il portiere della Nazionale, che quindi può sicuramente essere un valore aggiunto ed aumentare il blocco azzurro in bianconero.

LA CHAMPIONS - la condizione base per tutto, in ogni caso è la presenza o meno dei bianconeri in Champions League. Se la Jvuentus domenica sera dovesse vincere contro il Milan, metterebbe un piedino avanti e, forse, potrebbe cominciare a parlare con il calciatore. In caso contrario, sarà difficile parlare di ingaggi così alti, considerando che i bianconeri, senza Champions, dovranno ridimensionare tutti i loro parametri e le loro richieste.

In casa Juve, comunque, c'è fiducia che questa operazione sia possibile, ma bisognerà anche trovare una squadra a Szczesny, non sarà infatti, possibile avere due problemi così cari insieme ed i bianconeri non vogliono assolutamente svendere il portiere polacco.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve