DE LIGT NON E' IL PROBLEMA, RONALDO RESTA PERO' LA SOLUZIONE

02.11.2019 11:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DE LIGT NON E' IL PROBLEMA, RONALDO RESTA PERO' LA SOLUZIONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un derby non semplice quello che aspetta la Juventus contro il Torino, la classica partita che i bianconeri non possono fallire, visto che i nerazzurri a Bologna, anche se stanchi rischiano di fare bottino pieno. Turno, sicuramente più insidioso per i bianconeri, per tutte le dinamiche che stanno dietro un derby e che possono portare ad una partita che è generalmente fuori da ogni pronostico.

Ci aspettiamo, quindi, un match molto complicato, in cui la Juventus dovrà fare molta attenzione alla voglia di rivincita della formazione di Walter Mazzarri, che dopo la pesante sconfitta con la Lazio è andata in punizione. Aspettiamoci, nonostante qualche assenza tra i granata, comunque, una formazione molto combattiva che cercherà di metterla sul piano fisico, visto che su quello tecnico, il gap sembra evidente.

La partita con il Genoa, ha evidenziato che De Ligt non è sicuramente il problema della Juventus, gli errori che abbiamo visto contro i Grifoni hanno mostrato come non sia l'olandese un elemento di debolezza della Juventus, anche se contro il Torino dovrà tenere sotto controllo braccia e mani.

Allo stesso tempo, se l'ex giocatore dell'Ajax non costituisce un problema, come invece sostiene qualcuno.

 Cristiano Ronaldo, invece, rappresenta una vera e propria soluzione per i bianconeri, il portoghese è il giocatore che può essere più decisivo, fortunatamente contro i granata, ci sarà almeno un'alternativa offensiva in avanti, la presenza di Dybala, Higuain e Ronaldo, con uno dei primi due in panchina permette di avere delle scelte fresche, che insieme a Douglas costa ci lasciano presagire una certa abbondanza. Dopo partite senza alternative, fortunatamente per Maurizio Sarri una buona notizia.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve