DE LIGT INFIAMMA IL MERCATO

27.06.2019 10:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DE LIGT INFIAMMA IL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Il caso De Ligt infiamma il mercato. I tifosi bianconeri sono in trepidante attesa e aspettano che il difensore orange possa sbarcare in maglia zebrata quanto prima.

Innegabile che le aspettative su questo colosso di 19 anni siano immense, forse troppo alte, comunque parliamo di un calciatore veramente capace di incidere e che potrebbe blindare il reparto arretrato della Juventus per una decina di anni.

La situazione sul calciatore dell'Ajax è abbastanza chiara, i bianconeri hanno fatto un'offerta al calciatore da circa 7 milioni di euro, con dei bonus, all'Ajax circa 65-70 milioni di euro, tocca ora al calciatore stesso ed al suo entourage decidere su quale proposta cadere e come muoversi.

I bianconeri sembrano avere le idee chiare, hanno puntato tutto sul difensore con un'offerta chiaramente all'altezza rispetto alla concorrenza europea, tuttavia, le altre big non sembrano indietreggiare e stanno tentando di avvicinarsi il più possibile ai parametri della Juventus per eventualmente superarli.

Il Barcellona, che inizialmente sembrava fuori dai giochi sta prepotentemente provando a rientrare e lo stesso vale per il Psg che con Leonardo sembra aver trovato nuova spinta e nuova linfa per tentare di arrivare al talento olandese.

Insomma, per la Juventus non ci sono da dormire sonni tranquilli, questo fino a quando l'affare non sarà ufficializzato, tuttavia, era dall'anno scorso che non si viveva un tale fermento per un calciatore, piaccia o non piaccia De Ligt potrebbe essere il colpo dell'estate, più del fortissimo Godin, più di altri, è lui che infiamma il popolo della Vecchia Signora. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve