DE LIGT, IL SUO SPONSOR CONTINUA IL PRESSING, PARTI VICINE

09.07.2019 08:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DE LIGT, IL SUO SPONSOR CONTINUA IL PRESSING, PARTI VICINE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus continua ad aspettare Matthijs De Ligt, l’olandese che ogni giorno che psssa si avvicina alla Juventus ed al giorno del suo ritrovo per il ritiro che ci sarà domani. 

PARTI VICINE - Le parti sono vicine, nella giornata di ieri le dirigenze di Juventus ed Ajax si sono confrontate per trovare una soluzione, con i bianconeri che hanno alzato leggermente l’offerta ed i lancieri che si stanno ammorbidendo, insomma tra parti variabili e fisse, le due parti si stanno muovendo per trovare la soluzione che porterà De Ligt a Torino. 

PRESSING RONALDO - nel frattempo Cristiano Ronaldo continua nel pressing che aveva iniziato nella finale di Nations League tra Olanda e Portogallo con quella frase: “Vieni alla Juve”, che aveva fatto breccia nel cuore dell’olandese lanciando la volata ad un’operazione che comunque mera imbastita e che poteva andare a buon fine. Ronaldo ha pubblicato una stories social che De Ligt ha apprezzato, con la voglia di giocare con il suo idolo. 

Tutto questo mentre Mino Raiola continua la sua opera di intermediazione con l’Ajax che con il manager olandese ha tanti conti in sospeso e sicuramente molte ragioni per chiudere questo affare. Per De Ligt ci sarà anche una clausola rescissoria da 150 milioni con ricca commissione per Raiola in caso di cessione e anche per l’Ajax, questa sembra la variabile giusta per chiudere l’affare.   

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve