DANI ALVES, SI ARRABBIA PER IL VIDEO DI HIGUAIN!

18.06.2017 09:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DANI ALVES, SI ARRABBIA PER IL VIDEO DI HIGUAIN!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dani Alves al centro del mirino ma anche delle discussioni del popolo zebrato e non. Prima le sue parole su Dybala, poi il video di Higuain che ha fatto discutere e che è solo un caso montato ad hoc. Il brasiliano si è giustamente arrabbiato ieri per alcune considerazioni che sono state fatte sul video postato dal Pipita che riguardava un intervento televisivo e non una sua partenza, l'argentino diceva che è stato bello giocare con lui e non c'era alcun riferimento ad un'eventuale addio o partenza da Torino, insomma un caso che non esiste e che ha provocato la reazione stizzita del brasiliano conto alcuni media.

NEL CENTRO DEL MIRINO - va detto che il brasiliano è un po' nel centro del mirino, alcune sue parole su Dybala non sono piaciute ai tifosi, sono considerazioni personali, rispettabili, per carità ma che danno un po' fastidio perché la Juventus deve essere un punto di arrivo non un punto di transito. Sicuramente ci sarà modo di chiarirsi, il brasiliano è un calciatore particolare molto schietto ma anche diretto che come visto, non ha peli sulla lingua. 

FUTURO INCERTO  - il calciatore non viene messo in discussione dalla Juventus, ma c'è una regola che vale per tutti, chi chiede di essere ceduto, di fronte ad offerte congrue parte, e' successo in passato e succederà anche ora, ma una cosa è certa, il video di Higuain non era minimamente connesso alla situazione attuale e realizzato per altre finalità e scopi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato