DANI ALVES, MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO

29.06.2017 10:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DANI ALVES, MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus avrebbe vinto scudetto e Coppa Italia senza Dani Alves? Beh, crediamo proprio di sì, come probabilmente sarebbe stata capace di arrivare in finale di Champions anche senza il brasiliano. Il calciatore ex Barcellona nella sua ultima intervista e' stato offensivo e poco rispettoso verso la Juventus ed i suoi tifosi parlando di Dybala e le sue scuse sui social che tendono quasi a dare alla società delle responsabilità sulla sua partenza sono l'ennesima esternazione del brasiliano poco edificante. 

Dani Alves ha fatto abbastanza bene a Torino, ma non benissimo, ha avuto difficilita ad adattarsi al calcio italiano e spesso e volentieri é sembrato un pesce fuor d'acqua per stile di vita, comportamenti, atteggiamenti fuori dalle righe. Da una parte il campione brasiliano può sembrare un elemento positivo ma dalla parte opposta e' destabilizzante, meglio perderlo che trovarlo, del resto la Juventus non ha bisogno dell'esterno carioca per vincere ancora, la base di tutto deve essere il gruppo e sicuramente l'ex numero ventitré ultimamente è stato piuttosto un elemento disgregante che aggregante. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato