DA ZERO A DIECI - ZERO CASI, DIECI SCONTATISSIMO

18.09.2017 18:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO CASI, DIECI SCONTATISSIMO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus vince a Sassuolo e tiene il passo delle prime, Inter e Napoli, una prestazione convincente, con una stella che ha brillato più degli altri, Paulo Dybala una spanna sopra a tutti.

ZERO - come le polemiche sul caso Higuain, nessun caso, i bianconeri passano oltre e pensano a vincere le prossime gare.

UNO - come i gol presi, un errore importante nelle rete del Sassuolo, sarebbe stato importante chiudere la gara con la porta imbattuta.

DUE - come i gol sbagliati da Higuain, il Pipita non segna, però si presenta con costanza davanti alla porta, in attesa di segnare, ci accontentiamo di vederlo mentre si crea delle opportunità.

TRE - a Trybala, tripletta per il calciatore argentino, sempre più protagonista in questa Juventus in serie A. una prestazione semplicemente eccezionale.

QUATTRO - ai primi 35 minuti del Sassuolo. Non ci capiscono niente gli uomini di Bucchi, i bianconeri dominano in lungo ed in largo.

CINQUE - all'attacco del Sassuolo. Non si vede mai e se segna lo fa per l'unico errore della difesa bianconera.

SEI - alla difesa della Juventus. Non fa danni grandissimi, ma non trasmette quella sicurezza che si dovrebbe avere quando domini. Insomma, si può sicuramente fare meglio perchè certe partite dovrebbero finire con la porta inviolata.

SETTE - a Cuadrado. Buona partita, tanti inserimenti e progressioni, sempre pericoloso, fa divertire.

OTTO - a Matuidi. Prestazione di quantità e qualità. Corre come un pazzo in lungo ed in largo, calciatore utilissimo, già pienamente inserito.

NOVE - ad Allegri. Si riscatta con una bella prestazione, grida dal primo al novantesimo minuto, carico come non mai per riscattare Barcellona.

DIECI - a Dybala. Cosa lo diciamo e scriviamo a fare? Il dieci e lode è tutto suo, prestazione con gol fantastico che sblocca il match, raddoppio da calcetto e terza rete con punizione pennellata, insomma, leader assoluto in questa Juventus, sta onorando il numero che porta sulle spalle.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato