DA ZERO A DIECI - ZERO AL VENERDI', DIECI AL CARATTERE

23.01.2023 18:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO AL VENERDI', DIECI AL CARATTERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il pareggio con l'Atalanta è una mezza sconfitta, del resto oggi vedendo la classifica ogni punto perso è una sconfitta, per questo bisogna essere arrabbiati, ma la squadra non ha giocato male.

ZERO - a quanto successo venerdì con una sentenza che non è equa e non è accettabile. Non esiste il sistema Juventus, esistono plusvalenze che devono essere valutate in modo più o meno equo.

UNO - come gli errori pesanti di Szczesny, il gol di Lookman è un errore potenzialmente pesante.

DUE- come le reti di Lookman, ultimo affare di un'Atalanta bravissima a scovare giocatori interessanti e forti.

TRE - come le reti segnate e quelle subite, la Juventus non ha giocato difensivamente una buona partita, ma quanto meno ha segnato tre reti.

QUATTRO - ad Alex Sandro, ancora una volta una prova che non convince, un errore pesante sul terzo gol orobico. Quattro anche all'arbitro, non vede il rigore, non ne vede altri due, inadeguato.

CINQUE - a Kostic, non una prestazione di altissimo valore, paga il post mondiale.

SEI - a Danilo, commette un errore, ma fa anche tante belle cose, peccato per l'errore del pareggio, ma è un esempio e rimedia con il gol, qualcun altro no.

SETTE - a Fagioli, bellissima prestazione del centrocampista, confermiamo che deve giocare sempre o quasi. Sette anche a Bremer, bella prestazione del brasiliano, è tornato lui.

OTTO - a Milik, bellissima prestazione del polacco. I bianconeri hanno trovato un grande giocatore che sta facendo molto bene.

NOVE - all'azione del gol del 2-1, bellissima, speriamo di vederne altre.

DIECI - al carattere della Juventus. I bianconeri hanno reagito alla grande nelle difficoltà. Per la Juventus almeno quello c'è, non era una situazione semplice.