DA ZERO A DIECI - ZERO A CHI SMINUISCE, DIECI AL CORTO MUSO

21.10.2021 17:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI -  ZERO A CHI SMINUISCE, DIECI AL CORTO MUSO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus vince un match importantissimo, che le permette di essere ad un passo dalla qualificazione, manca infatti solo un punto ed un pareggio contro lo Zenit nella prossima sfida potrebbe bastare.

ZERO -  a chi parla di Zenit scarso, un paragone: lo Spartak Mosca ha battuto qualche settimana fa il Napoli 3-2, lo Zenit è sei punti avanti in classifica rispetto alla squadra moscovita. 

UNO - come i gol bianconeri, questa volta segna Kulusevski con un gol fondamentale per mettere una mezza pietra sopra al discorso qualificazione.

DUE - come le occasioni sciupate da McKennie, l'americano va vicino alla rete, ma non riesco a concretizzare, peccato.

TRE - come le gare disputate dalla Juventus in Champions e come le vittorie, bene così

QUATTRO - all'attacco dello Zenit, praticamente mai pervenuto, la formazione russa non riesce a giocare e crea veramente poco.

CINQUE - all'allenatore dello Zenit, gioca per il pari ma viene punito per un atteggiamento eccessivamente attendista.

SEI - a Bentancur, il meno positivo, commette ancora troppi errori in uscita e non riesce ad essere efficace 

SETTE - a Chiesa. Prova le sue sgroppate, a volte ci riesce, a volte no, sicuramente rimane il giocatore più ispirato, si spera che possa ritrovare il gol contro l'Inter.

OTTO -  alla difesa. De Ligt e Bonucci perfetti, molto bene De Sciglio, in palla anche Alex Sandro, la squadra appare affiatata e molto attenta.

NOVE - al gol di Kulusevski. Una rete determinante e molto bella. Bravissimo lo svedese a concretizzare una delle poche occasioni arrivategli

DIECI - al corto muso. Chi si lamenta è pazzo. Ovviamente a tutti farebbe piacere vedere una squadra più prolifica, ma un passo alla volta è il modo giusto per arrivare ai risultati. Ora il livello si alza con la sfida di domenica sera.