DA NON FALLIRE ED ATTENTI AD UN FATTORE

12.12.2018 06:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA NON FALLIRE ED ATTENTI AD UN FATTORE
TuttoJuve.com

La Juventus non può fallire, Massimiliano Allegri ha dato le indicazioni in modo chiaro alla formazione bianconera anche se alla fine farà riposare qualcuno oggi.

Come detto dal mister, quest'anno ci sono tante squadre che possono arrivare in fondo: Juve, Barcellona, PSG, Manchester Cuty, Bayern Monaco, lo stesso Liverpool. Quest'anno l'unico turno che può essere più morbido è l'ottavo se arriviamo primi, altrimenti diventa un ottavo contro una di queste grandi. Dai quarti in poi sarà una Champions difficilissima e sarà impossibile trovare un quarto o una semifinale morbida.

Insomma, bisogna vincere in Svizzera per evitare rischi, una partita non semplice contro lo Young Boys che in casa ha fatto soffrire le avversari anche se poi alla fine lo United ha vinto agevolmente.

Allegri ha dato le indicazioni in modo chiaro, serve una partita seria, da non sottovalutare, come ha fatto sempre la Juventus in questa stagione sbagliando solamente dieci minuti contro il Manchester United. 

ATTENTI AL SINTETICO -  Allegri predica attenzione, bisogna fare una partita seria e la Juventus lo farà perché è una squadra responsabile e conosce l'importanza della partita, perché un risultato negativo, come dice Allegri, ce lo porteremmo dietro e non possiamo permettercelo perché poi giochiamo contro il Torino, che è una stracittadina in cui bisogna continuare a fare risultato.

Attenzione poi a due elementi che aiuteranno gli svizzeri, il freddo ed il sintetico che spesso rappresenta per chi lo conosce meno un elemento di difficoltà.