COME RIVOLTARE UN'IMMAGINE CARINA...

25.11.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
COME RIVOLTARE UN'IMMAGINE CARINA...

Ci sono modi e modi di vedere una situazione o analizzare una foto, a fine partita mercoledì, Higuain, Dybala e Messi hanno parlato, da buoni compagni di nazionale, del resto Messi e Higuain sono avversari ma anche amici da una vita, compagni di vittorie nazionali e anche di qualche sconfitta pesante.

Mercoledì, come detto, si sono fermati a parlare, si sono confrontati, probabilmente sulla gara che ha visto la Juventus faticare così come lo stesso Barcellona e magari la Pulce avrà spiegato ai compagni perchè non ha giocato. Insomma, parole in libertà, ma soprattutto il sogno di portare con loro Higuain al Mondiale, sogno che diventerà probabilmente realtà anche a causa dello sfortunato infortunio di Benedetto.

Sembrava una situazione piacevole e tale era, ed ecco, invece che i social ma anche i media si sono scatenati parlando di un Higuain ancora sovrappeso e attaccando l'argentino che secondo alcuni in queste settimane di pausa si sarebbe lasciato andare e come al solito andando a toccare aspetti della vita privata.

RIVINCITA PIPA - Higuain, come al solito, risponderà sul campo, queste polemiche non lo toccano, già poche settimane fa era definito fuori forma e sono arrivate reti, belle come quelle di San Siro e pesanti come a Lisbona.  La risposta migliore è sempre il terreno di gioco e speriamo arrivi magari venerdì prossimo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato