CHIESA NON TITOLARE? MISTERO

10.06.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHIESA NON TITOLARE? MISTERO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è un giocatore che quest'anno ha impressionato tutti e che stranamente, Roberto Mancini non ha inserito o sembra non inserire come titolare nella formazione italiana che giocherà contro la Turchia. Una situazione abbastanza strana, soprattutto vedendo il rendimento dell'ex giocatore della Fiorentina in campionato dove è riuscito a risultare uno dei calciatori più importanti e determinanti della serie A.

Strano, molto strano che Roberto Mancini non sia capace di sfruttarlo al meglio ed anzi, lo possa considerare non come titolare nella sfida di domani contro la Turchia.

Siamo convinti che Chiesa, per quello che ha fatto alla Juventus, sia da considerare un titolare fisso, del resto la concorrenza in bianconero è sicuramente più forte di quella in Nazionale, dove con tutto il rispetto ci sono calciatori che non valgono il calciatore bianconero.

Mancini bada molto al gruppo e questo l'abbiamo visto con l'esclusione, a nostro avviso non corretta, di Moise Kean. Vedremo cosa succederà con Federico Chiesa, ma non dare il giusto minutaggio, al calciatore della Juventus dopo che è stato uno dei calciatori più importanti in serie A e pure in Champions League, sarebbe abbastanza scandaloso.

Ci auguriamo, per il bene dell'Italia, che la scelta possa essere corretta, in caso contrario il ct dovrebbe dare delle spiegazioni convincenti per delle scelte che al momento non appaiono molto logiche.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve