CHIELLINI NON LE MANDA A DIRE, SARA' L'ACQUISTO DEL 2020!

04.12.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHIELLINI NON LE MANDA A DIRE, SARA' L'ACQUISTO DEL 2020!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorgio Chiellini sarà il grande acquisto del 2020. E’ mancato tanto ai bianconeri, il suo infortunio ha danneggiato tanto la formazione bianconera con De Ligt e soprattutto Leonardo Bonucci che hanno dovuto fare gli straordinari. 

Il suo recupero procede bene e come dice lo stesso Chiellini: “ha ripreso a correre. Tutto procede per il meglio, mi sto dedicando tanto ma ho veramente uno staff che mi sopporta, supporta, coccola, sono veramente il meglio che potessi avere". 

La Juventus sta facendo ottimi risultati, tutto lascia ben sperare, Chiellini spera che la Juventus possa arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e lui vuole rappresentare il grande acquisto per la prossima sessione 

ANNO NUOVO CON LA VERA JUVE - Chiellini l’aveva detto tempo fa: "E' una Juve ancora in divenire ma io lo avevo detto nell'unica partita fatta quest'anno, con gol, infatti ho una media incredibile, che ci sarebbe voluta pazienza e all'anno nuovo si vedrà sicuramente un'altra Juve". 

Da capire se si riuscirà realmente a vederla. Del resto negli scorsi con Allegri la mentalità era diversa, più conservativa che offensiva, ma i risultati ci sono stati ed alla fine si verrà valutati sulla posizione finale. 

Un Chiellini che risulta fondamentale anche fuori dal campo, aiutando i compagni come De Ligt: "Con lui parlo ogni giorno. E' un ragazzo intelligente che ha molta voglia di imparare. E' stato catapultato in un campionato totalmente diverso, alla sua età non è semplice. Tocchi di mano? Non è un caso, è qualcosa su cui si può lavorare". 

Giorgio sarà un grande valore aggiunto a febbraio per il ritorno della Champions, la Juventus potrà contare su un leader per rendere la difesa ancora più solida. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve