CHIELLINI BIANCONERO DELL’ANNO SUPERA MANDZUKIC, RONALDO E BUFFON

03.01.2019 14:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHIELLINI BIANCONERO DELL’ANNO SUPERA MANDZUKIC, RONALDO E BUFFON
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il 2018 e’ stato la sua grande stagione, Giorgio Chiellini ha segnato l’anno appena trascorso come uno dei suoi migliori in assoluto con delle prestazioni che gli hanno permesso di essere indicato come l’uomo bianconero dell’anno. 

Una stagione importante al punto che lo hanno indicato come uno dei migliori al mondo nel ruolo e con gli anni, il suo rendimento è cresciuto, invidiato da tanti allenatori, come Mourinho, Klopp, Guardiola, ma non solo loro.

Innegabile la sua crescita al punto che i tifosi lo hanno preferito nell’anno appena trascorso a Mario Mandzukic, l’eroe della Croazia Mondiale, Buffon, l’eroe al suo addio al bianconero ed a Ronaldo, l’uomo della copertina. 

CRESCITA, MATURITÀ E PASSAGGIO DI FASCIA - un anno di crescita, la riformata coppia con Bonucci ma soprattutto la fascia ereditata da Gigi Buffon che è il giusto passaggio di consegne tra na leggenda e un’altra, Chiellini manifesto della juventinitá e di Madama che vince nel tempo contro tutto e tutti, essere il bianconero del 2018 è il giusto premio per un’annata unica ma che si spera nel 2019 essere ancora migliore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#playeroftheyear #2018 #tuttojuve #juventus #giorgiochiellini

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Gen 2, 2019 at 3:29 PST

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus