CHE BELLA JUVE A LEVERKUSEN!

11.12.2019 23:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHE BELLA JUVE A LEVERKUSEN!
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus vuole chiudere alla grande il girone di Champions e lo fa con una formazione inedita, Buffon in porta, Demiral e Rugani inedita coppia centrale, De Sciglio e Danilo esterni. A centrocampo, Rabiot, Pjanic e Cuadrado con Bernardeschi a supportare Higuain e Cristiano Ronaldo. 

Per il Leverkusen, Havertz il pericolo numero uno. Gara fin da subito equilibrata, parte bene la Juve, Danilo per Higuain che riesce a saltare un avversario ma invece di calciare passa a Cristiano Ronaldo, con poca precisione.Risponde in Leverkusen con Diaby che prova a calciare dai 20 metri ma colpisce il palo alla destra di Buffon.Ronaldo sale in cattedra salta due avversari ed impegna Hradecky, allo stesso modo Bellarabi scalda le mani a Buffon. Buono l’approccio iniziare di Demiral. 

Grande errore di Rabiot, salva tutto Demiral con un grande intervento. Primo tempo che finisce in parità, partita equilibrata. 

Parte bene la Juventus nella ripresa con azioni pericolose e Ronaldo in gol annullato. Bernardeschi vicino al gol su bell’assist di Higuain, con ritardo di poco. Entra Dybala e Sarri prova il trio con Bernardeschi e Ronaldo. 

SVEGLIA JUVE CON RONALDO - Grande azione della Juventus, Pjanic per Dybala che serve bene Ronaldo che porta avanti i bianconeri. 

RADDOPPIO JUVE - Ancora Juve con Higuain ancora servito bene da Dybala che supera il portiere del Bayer Leverkusen 

I bianconeri chiudono a sedici punti e si preparano molto bene per il campionato, ora testa al sorteggio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve