CENTO PER CENTO DERBY

17.02.2018 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CENTO PER CENTO DERBY
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La sfida tra Juventus e Torino sarà anche la sfida da 100 milioni tra il bomber principe della A, quello che vale di più, che è stato acquistato per 100 milioni e quello che valeva in teoria 100 milioni ma che forse ora ne vale meno.

E' la gara tra chi ha vinto quasi tutto almeno la scorsa stagione, sbagliando solamente la finale di Cardiff e chi ha fatto una grandissima annata e però non ha ottenuto niente alla fine, rimasto al Torino quest'anno ha avuto grandi difficoltà a causa degli infortuni.

Anche in questa stagione entrambi hanno avuto qualche momento critico e  passaggio a vuoto, Higuain criticato chiaramente ingiustamente, si è preso delle grandi rivincite perchè ogni volta che sbaglia una partita viene messo in croce ma resta il migliore in assoluto, come martedì, due reti ma anche qualcuno che ha da ridire, dall'altra parte Belotti che a causa degli infortuni non si è ancora ripreso al 100% e solo in queste settimane sta cominciando a prendere il largo.

Modalità di approccio alla gara diverse: per Belotti la partita dell'anno, per Higuain una partita importante per lo scudetto, entrambi sono uomini derby, hanno già segnato in questi match e possono sicuramente incidere, uno è pù risposato e fresco l'altro un pochettino più appannato per le tante gare, ma con il piede caldo visto che continua a segnare in modo straordinario.

Sfida tra chi vale 100 milioni d chi è stato accostato a quella cifra e vorrebbe tornare su quei valori, domenica sarà una partita speciale per entrambi, chi vince il duello forse porterà la squadra alla vittoria. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato