CARO NICOLO’ TI SCRIVO

Magari qualcuno pensa che tutti coloro che scrivono su questa testata hanno chat con i calciatori, magari che ci escono a cena o che qualcuno influenza i loro giudizi magari con dei regalini. Non è così, tuttojuve fa dieci anni e' la prima testata sulla Juventus esclusa ovviamente la voce ufficiale e non si fa influenzare da nessuno. Chi scrive non guadagna e non guadagnerà mai milioni di euro, non si comprerà mai una Ferrari e nemmeno un attico in centro a Milano, ma ha dei valori come siamo convinti che li abbia che Nicoló Fagioli. Qualcuno pensa che sia un privilegiato ed in effetti lo è, ma per arrivare dove è' arrivato ha dovuto fare sacrifici. Eh si, perché a Fagioli nessuno ha regalato nulla, ha fatto tutto il percorso delle giovanili, ha fatto il percorso della Next Gen e fatto scuola a Cremona. Si è fatto un "culo cosi" e lo avrei visto bene nel percorso alla Marchisio.
Vedremo se succederà un domani, ma io sto con Fagioli e premetto non sto con chi viola le regole, sto con chi ha un problema e lo denuncia come ha fatto lui un mese fa e chiede aiuto. Fagioli ha tutto, forse aveva tutto, ma non è il caso di togliergli tutto. Sento tifosi bianconeri che lo insultano, ma e' il caso? Ovviamente se ha sbagliato andrà punito con tutte le attenuanti del caso e della situazione considerando però che se giochi tanto e' una cosa, se ti giochi le partite e' un'altra ed il secondo caso non è quello di Fagioli.
Io sto con lui perché e' ancora un giocatore di calcio della Juventus che si allena alla Continassa e che oggi più che mai ha bisogno di un forza Nicolò piuttosto che di un rimprovero. Oggi nove persone di dieci lo rimprovero e lo denigrano, ma questo serve ? No! Io mi metto dalla parte dei pochi che gli dicono "non mollare" e con noi tuttojuve e tutti coloro che preferiscono aiutare un amico, magari bello, magari ricco, magari famoso che rischia di perdere tutto per una malattia, piuttosto che assecondare gli anti juventini che hanno in bocca solo il gusto della vendetta e che su situazioni magari simili di giocatori della propria squadra chiudono un occhio, eh si, perchè a scavare trovereste un gran numero di ragazzi che fanno la "bolletta" e Fagioli, per dirla come dice qualcuno, non serebbe la punta dell'Iceberg. Per questo a Nicolò mandiamo un grande in bocca al lupo, siamo al tuo fianco e se andrà male ti aspetteremo e incoraggeremo, se hai bisogno di una spalla hai milioni di juventini, crediamo, al tuo fianco.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.