CAOS DYBALA, NON NE AVEVAMO BISOGNO

CAOS DYBALA, NON NE AVEVAMO BISOGNOTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 marzo 2022, 00:05Primo piano
di Massimo Pavan

Paulo Dybala e la Juventus si separeranno, una notizia che sicuramente poteva essere anche immaginata alla luce delle tante cose, frasi, parole, dette e non dette nell'ultimo periodo.

Di tutta questa vicenda, quello che non convince sono sicuramente i tempi, nel bel mezzo della stagione, a meno di due settimane della partita che sarà la più importante della stagione, quella tra uno dei giocatori più importanti, il vice capitano, uno dei giocatori simbolo, è sicuramente uno strappo che fa discutere.

Francamente prima di una partita così delicata e sentita come il derby d'Italia, arrivare con questo caos non è una decisione ottimale. 

RINNOVO O STRAPPO PRIMA? - sicuramente la questione Dybala è stata tirata un pò per le lunghe, la società evidentemente sapeva che la proposta che veniva presentata non poteva essere in linea con le le precedenti proposte e forse si aspettava anche una reazione di rottura da parte dell'entourage del calciatore che non ha considerato come ottimale la proposta bianconera.

Ora ci saranno da gestire questi ultimi tre mesi quasi da separati in casa con le voci che potrebbero esserci di un accordo con altre squadre e con le tante indiscrezioni che addirittura avvicinano la Joya non solo a formazioni straniere, ma soprattutto all'Inter, sicuramente la formazione che farebbe più male alla tifoserie bianconera.

Massimiliano Allegri non ha mai parlato del futuro del calciatore, la dirigenza aveva fatto capire che non sarebbero stati fatti favori e che la politica di riduzione di ingaggi sarebbe stata mantenuta anche con parametri che potevano far discutere, insomma, la Juventus sta iniziando ed ha iniziato uan nuova era basata su ingaggi contenuti o comunque parametrati al rendimento e sicuramente quello di Dybala negli ultimi anni non è stato in linea alle sue richieste.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve