CANCELO APERTO MA NON IN TUTTE LE DIREZIONI

11.06.2019 13:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
CANCELO APERTO MA NON IN TUTTE LE DIREZIONI
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Joao Cancelo continua ad essere il nome più probabile a livello di cessione per la Juventus con i bianconeri che hanno indicato il portoghese come una possibile partenza importante per la nuova stagione, quella da fare per poter consentire anche tutte le operazioni in arrivo che non sembrano poche e poco dispendiose.  

La partenza di Cancelo non dovrebbe essere verso Milano, uno scambio con Perisic non viene considerata allettante e non l’opzione più probabile. Il ritorno di Cancelo a Milano sarebbe un favore ai nerazzurri che la loro occasione con il portoghese l’hanno avuta e sfruttata male. 

 La situazione che trova maggiori conferme sarebbe quella con il Manchester City con una buona parte cash essere di circa 30-40 milioni il cartellino di Danilo che viene valutata una ventina, operazione complessiva da sessanta milioni questo quello che chiede la Juventus che considera Csncelo un giocatore forte ma sacrificabile perché poco propenso alle consegne tattiche ed all’attenzione difensive che alla Juventus rimane da sempre una variabile da non trascurare. Insomma, a Torino ci pensano e con quei sessanta milioni, il pensiero diverrebbe realtà. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato