CAN-GELO!

13.06.2018 08:56 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CAN-GELO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cangelo, se preferite lo possiamo chiamare così. Chiaramente ci riferiamo all'esterno portoghese del Valencia non riscattato dall'Inter che la Juventus sta corteggiando, anche secondo, Beppe Marotta questo sarebbe un profilo molto interessante che può fare bene. Da qui, però ad accontentare la richiesta degli spagnoli ce ne passa. Non è facile, infatti, accontentarli visti che chiedono 45 milioni, almeno, forse si acconteterebbero di 40, ma un valore che la Juventus non ha a budget per un esterno di quel tipo. La soluzione potrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto, ma Fabio Paratici e Beppe Marotta, se hanno speso 46 milioni complessivi per Douglas Costa, probabilmente non hanno intenzione di spenderne così tanti per un esterno che probabilmente potrebbe anche essere coperto con una soluzione diversa.

Ecco, che al momento, i bianconeri non sono andati oltre a un'offerta che comprende una decina di milioni, quindici più una contropartita, identificabile in Marco Pjaca, obiettivo, quello di tenere basso l'esborso cash di questo bilancio, magari aumentandolo nel prossimo.

Una situazione abbastanza chiara, in casa Juve, ma che in questo periodo vede il Valencia, freddo, anzi freddissimo, da Cancelo a Cangelo, Beppe Marotta parla di nessuna offerta, forse è così, forse la risposta è stata solo glaciale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato