C'É CHI DICE NO

18.01.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
C'É CHI DICE NO
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

C'è chi dice non o cantava Vasco Rossi e questa volta il no incassa il Napoli per Verdi, buon calciatore del Bologna, un calciatore che voleva Sarri ma che forse non avrebbe cambiato la fisionomia dei partenopei.

Difficile trovare a gennaio calciatori che possano cambiare la fisionomia di una squadra, lo sa bene la Juve che sta attuando in questa sessione di mercato una politica in entrata estremamente prudente finalizzata a mantenere la rosa attuale con la sola partenza di Pjaca e non prevedendo nessun tipo di operazione aggiuntiva.

In ogni caso il no di Verdi fa scalpore, a Napoli poteva giocarsi lo scudetto ma evidentemente sono contate più le motivazioni di restare in Emilia per avere più spazio. Forse l'esterno offensivo rossoblu non considera questo Napoli la giusta piazza per vincere o forse si sente chiuso dal tridente partenopeo che Sarri poche volte cambia.

Strano, in ogni caso che quando chiami una big un calciatore non ancora top preferisca glissare. Capiremo solo tra qualche mese chi ci ha perso realmente, se il Napoli un potenziale rinforzo importante o se Verdi la possibilità di vincere qualcosa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato