BUONE NOTIZIE ED UN RITORNO

29.10.2019 05:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BUONE NOTIZIE ED UN RITORNO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono buone notizie, almeno così sembra, quelle che arrivano da casa Juve con Miralem Pjanic che non ha evidenziato nessun problema di grossa entità. Il bosniaco, quindi, dovrebbe essere recuperato per il derby di sabato prossimo mentre dovrebbe saltare, probabilmente solo la partita infrasettimanale contro il Genoa, con Rodrigo Bentancur favorito per la maglia da titolare.

Per i bianconeri, comunque, si tratta di una buona notizia, del resto c'era nell'aria anche l'eventuale stop lungo, almeno fino alla gara con il Milan, questa eventualità sembra del tutto svanita.

RITORNI  - l'altra buona notizia è sicuramente il ritorno in gruppo di Douglas Costa, e solo parzialmente, a inizio seduta, di Aaron Ramsey. Per il brasiliano la convocazione nella sfida contro il Genoa appare ora quasi una certezza, mentre per Ramsey, se tutto procederà bene ci sarà la seria opportunità di vederlo almeno parzialmente con il Torino.

I due recuperi, insieme al mancato problema serio di Miralem Pjanic rappresentano un'ottima notizia in una gara, quella con i Grifoni che non sarà per niente facile con i bianconeri che avranno bisogno di tutte le armi disponibili per Maurizio Sarri che forse si è pentito di non aver portato, almeno in panchina, Cristiano Ronaldo sabato e di averlo lasciato libero di andare per tartufi.

La fase della stagione comincia ad entrare nel vivo, sabato la Juventus è stata fortunata a non aver subito il sorpasso dell'Inter, ma non sempre ci saranno avversari che mancheranno il colpo del sorpasso, già stasera l'Inter a Brescia potrà provare a passare davanti ai bianconeri che poi mercoledì non potranno più sbagliare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve