BREMER, QUANTO INCIDE UN SOLO UOMO!

15.09.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BREMER, QUANTO INCIDE UN SOLO UOMO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer rappresenta uno dei giocatori su cui la Juventus punta maggiormente per arrivare in alto, uno di quei giocatori che la dirigenza ha ritenuto fondamentali da prendere nella scorsa campagna acquisti e che la Juventus e' riuscita a strappare all'Inter solo grazie ad una proposta molto importante sia in termini di ingaggio che di proposta al Torino.

Il primo anno in bianconero non è assolutamente stato facili con un adattamento non sempre positivo e con vicende extra campo che sicuramente non hanno per nulla aiutato creando qualche giornata no all'interno della stagione del difensore brasiliano.

La nuova stagione non è partita male, Bremer e' il difensore che ha vinto più duelli individuali in questo inizio di stagione, ma l'errore di reparto commesso nel match contro il Bologna ha inciso non poco nell'economia della classifica che avrà nella sfida alla Lazio la sfida indicativa per capire le ambizioni della Vecchia Signora.
Il difensore e' consapevole che la prima stagione juventina non è' stata semplice: "Nel 2021-2022 sono stato il miglior difensore del Torino e quando sono andato alla Juventus sono riuscito a emergere, anche se è stato un anno difficile. È stato un anno in cui ho imparato molto e sono riuscito a essere convocato per i Mondiali, quindi sono grato alla Juventus. Quest'anno è diverso perché parto con un’esperienza diversa. Abbiamo iniziato bene il campionato, vogliamo lottare per i primi posti e tornare in Champions League. La sfida più grande in Italia è a livello tattico. Dzeko, sia quando era alla Roma che all'Inter, e Lautaro Martínez sono attaccanti fuori dal comune. Anche Duván (Zapata), che ora è al Torino, è molto bravo. E ricordo la mia prima partita di Champions League contro Neymar, Mbappé e Messi. Sono fuori dal comune."

Il rendimento difensivo della Juventus e le relative ambizioni stagionali dipenderanno molto dal rendimento de difensore brasiliano, se tornerà ad essere il migliore della serie A, come già gli era capitato al Torino, allora tutto sarà possibile. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve