Brambilla soddisfatto, ha normalizzato la squadra
Massimo Brambilla ha vissuto l'emozione della prima gara in bianconero ed e' riuscito a portare la barca in porto ed ottenere una vittoria fondamentale.
Brambilla dopo la vittoria della Juventus: “Due giorni intensi, ma la squadra ha reagito alla grande”
Dopo due giorni intensi di lavoro, Brambilla si gode la vittoria della Juventus e analizza la prestazione dei suoi giocatori:
“Sono stati due giorni lunghi e impegnativi. Ho diretto un solo allenamento, ma ho trovato una squadra demoralizzata con tanta voglia di reagire. Oggi i ragazzi lo hanno fatto alla grande.”
Una Juventus rinata nel secondo tempo
Brambilla sottolinea la reazione del gruppo nella ripresa: “Non era facile affrontare la gara con questa intensità. Meritavamo il 2-0, poi abbiamo subito il pareggio nel recupero e la partita poteva diventare complicata. Invece, nel secondo tempo, i ragazzi sono entrati con l’atteggiamento giusto e hanno meritato la vittoria.”
Un gruppo con voglia di riscatto. Dopo pochi giorni in Continassa, Brambilla ha subito percepito la determinazione della squadra:
“Sono stato solo due giorni con il gruppo, ma ho sentito forte la voglia di rivalsa e di vincere. Oggi in campo si è vista la loro determinazione: è stata questa la chiave della partita.”
Yildiz, talento e consapevolezza in crescita
Sul giovane Kenan Yildiz, l’allenatore elogia talento e maturità: “Il suo talento è superiore alla media. L’ho visto cresciuto fisicamente e mentalmente. Ha sempre avuto qualità e personalità: è un giocatore davvero speciale.”
Scelte tattiche e preparazione
Riguardo alla formazione iniziale, Brambilla spiega: “Mi sono confrontato con lo staff che conosceva bene il gruppo. Ho scelto la formazione in base al piano gara. Ho lavorato come faccio con la Next Gen, anche se lo Stadium è un contesto completamente diverso.”
Fiducia e calma: le armi decisive “Ho avuto pochissimo tempo per lavorare, ma ho cercato di trasmettere fiducia e tranquillità. Questi giocatori sono forti ed esperti, sanno cosa fare. Dopo il gol subito nel primo tempo, siamo rientrati con coraggio e fiducia: la vittoria è stata meritata.”
Un piccolo passo, da domani si pensa a un nuovo mister, ma Brambilla andrà ringraziato per questi tre punti.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
