BRACCIO DI FERRO LOCATELLI

31.07.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
BRACCIO DI FERRO LOCATELLI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aspettiamoci un braccio di ferro vero e proprio, Juventus e Sassuolo non sono ancora riuscite a trovare una soluzione ed al momento i margini per trovarla non sembrano esserci. 

I bianconeri, infatti, hanno messo un paletto, abbastanza stringente, sui 35 milioni di euro, mentre il Sassuolo l'ha messo a 40. Insomma, le parti non sono distantissime, ma anche una cifra esigua di 5 milioni di euro può fare la differenza in un periodo così difficile dove i bilanci sicuramente non sono in una situazione florida.

In casa Juve, nel frattempo si studia la soluzione, gli incontri sono sempre più frenetici e la dirigenza ha fatto capire che il giocatore interessa, ma che, contestualmente, nessuno ha la benchè minima intenzione di fare delle pazzie o di fare azioni sconsiderate.

VOLONTA' DEL CALCIATORE - la volontà del calciatore rimane una delle condizioni importanti, per non dire fondamentali per poter chiudere la trattativa, il Sassuolo, non vuole perderci nulla, ma non può nemmeno tenere un calciatore scontento che ha detto in maniera piuttosto chiara di non voler minimamente considerare la soluzione Arsenal, mentre l'ipotesi Liverpool rimane alla finestra, come possibile, ma anche come tentativo del Sassuolo per tenere alto il prezzo.

La sensaizone, comunque, è che il braccio di ferro non possa continuare all'infinito, i bianconeri vogliono il calciatore entro una settimana al massimo ed il Sassuolo non vuole portare la cosa troppo avanti, quindi, bisognerà trovare una soluzione nel bene o nel male, le parti si ritroveranno a breve, ma il braccio di ferro, continua.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve