BONUCCI E CHIELLINI: "All or nothing, speriamo di aver superato l'esame. Ronaldo? Tutti abbiamo un ottimo ricordo"

23.11.2021 12:00 di Giuseppe Giannone   vedi letture
BONUCCI E CHIELLINI: "All or nothing, speriamo di aver superato l'esame. Ronaldo? Tutti abbiamo un ottimo ricordo"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistati da "Coming Soon" per presentare "All or Nothing", la serie sulla Juvenus che andrà in onda su "Amazon Prime Video", Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, centrali del club bianconero, hanno affrontato diversi temi: 

Bonucci: "Lo spogliatoio è il luogo sacro del calciatore. Portare le telecamere in un luogo sacro è stata una bella novità, speriamo di aver superato l'esame a pieni voti".

Chiellini: "Le telecamere? Alla fine ti ci abitui, all'inizio ci fai più caso. Esce fuori tutto quello che è reale in un luogo sacro che adesso si apre sempre di più. Tanti appassionati di calcio curiosi di conoscere il mondo Juve si divertiranno guardando questa serie". 

Bonucci: "I giovani? Ci hanno portato una ventata di entusiasmo, sono stati imporanti. Il ricambio generazionale deve esserci in ogni ciclo, incontri delle difficoltà, ma la fortuna è incontrare persone che ti possono trasmettere il valore della maglia che indossi. In allenamento devi pensare ogni giorno di poter diventare un giocatore ed un uomo migliore".

Chiellini: "Il rapporto con Ronaldo? E' sempre stato ottimo. Tanti giornalisti hanno voluto provare a rovinarlo senza motivo. Cristiano ha lasciato alla Juventus il suo modo di lavorare, la sua professionalità, oltre a tutto quello che ha fatto in campo. Era anche normale che andasse via. E' scorretto chi vuole provare a rovinare tutto quello che c'è stato, tutti abbiamo un grande ricordo di Cristiano". 

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).