BILICO KEAN

15.08.2018 12:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BILICO KEAN
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ragiona sul futuro di Moise Kean che non è assolutamente sicuro di andare via. Il suo futuro resta assolutamente e totalmente in bilico tra la possibile partenza con Udinese, Eintracht di Francoforte, Nizza e Dortmund che hanno mostrato interesse e la clamorosa idea delle ultime ore che porta alla permanenza in bianconero. 

MESI DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri sta pensando e con lui la dirigenza che qualche mese a Torino a contatto con Cristiano Ronaldo potrebbe anche fargli bene, oltretutto le occasioni di giocare tra primavera e Under 23 potrebbero anche non mancare, oltre allo spazio in prima squadra che potrebbe esserci visto che le prime punte sono Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala ma nulla altro. La Juventus, quindi ci sta pensando e se non arrivano offerte interessanti la possibilità di permanenza resta veramente concreta,

ATTENTI ALLA NOVE - oltretutto, ci sarebbe anche la maglia numero nove libera, una situazione strana visto che si tratta di una maglia indossata da grandi campioni, Kean la prenderebbe volentieri. 

Fosse per i tifosi, Kean deve rimanere, uno come lui serve anche perché se venisse un raffreddore ad una punta la Juventus non avrebbe molte alternative. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato