BENTANCUR, PASSI DA GIGANTE

 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 22654 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
BENTANCUR, PASSI DA GIGANTE

Rodrigo Bentancur incanta e comincia a mostrare tutto il suo valore con prestazioni di personalità con la sua nazionale,dove è sicuramente più semplice giocare e avere spazio piuttosto che alla Juventus. Titolare contro la Polonia e una bella prestazione di personalità e crescita che testimoniano come la scuola della Vecchia Signora gli stia facendo molto bene.

VIETATO PRESTITO - la Juventus in estate ha ricevuto molte richieste per il calciatore, sia dall'Italia che dall'estero hanno chiesto il calciatore in prestito, ma la Juventus a tutti ha detto no, negando qualsiasi soluzione che non fosse la permanenza a Torino. 

La dirigenza torinese ha investito molto sul ragazzo, più del valore, infatti i bianconeri rinunciarono a Tevez pur di ottenere un'opzione sul ragazzo, elemento che ha permesso di battere la concorrenza dei migliori club europei che avevano già notato le caratteristiche del uruguaiano al Boca ed erano pronte ad insidiare l'interesse bianconero. 

Anche adesso stanno arrivando offerte, ma la Juventus ha detto no, Allegri vuole far crescere il calciatore che deve imparare a velocizzare il gioco ma ha già mostrato a tutti le sude doti che lo possono un domani far diventare un top player. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato