BENTANCUR, CHE IMPATTO!

24.07.2017 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BENTANCUR, CHE IMPATTO!

Non è mancata la personalità a Rodrigo Bentancur alla prima partita con la maglia della Juventus. Il giovane uruguaiano ha ben impressionato alla prima gara con i bianconeri non difettando di personalità e mostrando le caratteristiche giuste che lo potrebbero far diventare un calciatore importante con la maglia bianconera. 

Ovviamente una sfida per lo più amichevole, vale veramente poco, ma il giovane centrocampista ha mostrato doti di classe, personalità e tocco di palla non banali. Alcuni compagni hanno sicuramente visto che si tratta di un calciatore di personalità che a breve potrebbe anche imporsi. Pogba debutto' contro il Milan a San Siro, Bentancur contro il Barcellona e sicuramente non ha sfigurato nonostante le grandi difficoltà.

Nessuna voglia di sbilanciarsi, ma grazie alle capacità di Massimiliano Allegri, bravissimo nel far crescere i giocatori giovani e bravi, la Juventus potrebbe trovarsi in casa un centrocampista importante in più, in una zona del campo delicatissima che sicuramente ha bisogno di rinforzi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato