ATTENTI ALLE PAROLE DI SZCZESNY

20.05.2023 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTENTI ALLE PAROLE DI SZCZESNY
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra tutte le parole del post Siviglia-Juventus, quelle del portiere polacco Szczesny sono sembrate le più sincere e dirette per spiegare e rappresentare al meglio la difficile situazione che sta vivendo la Juventus.

In casa bianconera, infatti, la delusione ha preso campo, ma anche la consapevolezza che è stato un anno durissimo per tutti, giocatori, staff, dirigenza, ma anche tifosi, mancano tre partite, poi indipendentemente da come andrà ci si potrà mettere tutto alle spalle e ripartire.

La battaglia è stata dura e non è ancora finita visto che mancano tre partite ed una sentenza che dovrebbe arrivare lunedì e che probabilmente ed ingiustamente riporterà indietro la Juventus, impossibile sapere dove.

Il portierone Szczesny ha spiegato in modo molto chiaro quello che ha vissuto ed in parte sta vivendo lo spogliatoio della Juventus: "Sinceramente, allo spogliatoio hanno fatto bene anche bene le vicende, ci sentivamo di fare la guerra contro tutti e tutti. Sentire sentenze e penalizzazione non aiuta, siamo secondi però lunedì potrebbe arrivare la nuova penalizzazione e c'è molta confusione. Per arrivare al successo c'è bisogna di organizzazione, l'ordine fa bene ma questo è un momento molto strano e particolare".

Ha ragione il portiere polacco, per arrivare al successo c'è bisogno di ordine, c'è bisogno di certezze e soprattutto di regole certe. Oggi la giustizia sportiva ha dimostrato che di regole certe non ne ha nemmeno una.

Oltre a qauesto c'è anche bisogno di organizzazione e la Juventus a livello di società non ha ancora una struttura solida, servirà ricostruire anche quella per poter competere di nuovo ad alti livelli, lo sa bene Szczesny ma non solo lui.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve