ATTENTI A QUEI DUE

18.10.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTENTI A QUEI DUE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il popolo della Vecchia Signora li aspetta e spera che possano essere di nuovo decisivi entrambi dopo un periodo in cui si sono alternati nel ruolo di protagonisti per poi fermarsi entrambi nell'ultima gara con la Lazio in cui entrambi hanno sbagliato gol clamorosi ed un rigore. 

RISCATTO - innegabile che entrambi cerchino anche in Europa il riscatto, Higuain ha segnato contro l'Olympiacos ma in Europa non ha la stessa media realizzativa che ha in serie A, anche se nell'ultimo periodo sta alternando grandi prestazioni ad altre meno buone, la Champions, però, è la miglior competizione per ritrovare la nazionale. Lo stesso vale per Dybala, ancora a secco in Europa e desideroso di trovare la prima rete.

MALEDIZIONE CHAMPIONS - per entrambi la Coppa più importante è un po' una maledizione, entrambi non riescono ancora a trovare la giusta confidenza con questo trofeo e vanno a strappi alternando belle serate come quelle con il Barcellona in casa o a Montecsrlo, ad altere negative come la prima del girone di quest'anno o la finale di Cardiff. Serve trovare continuità e regalare al popolo zebrato un'altra serata importante per provare a mettere un'ipoteca sulla qualificazione al prossimo turno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato