ATTACCO SEMPRE A DIETA

07.05.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTACCO SEMPRE A DIETA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus prende due gol incredibili a Genova e perde, ma la croce va divisa equamente con tutta la squadra e soprattutto con l'attacco che ha sbagliato quello che un reparto offensivo non deve sbagliare.

Un attacco a dieta che ha visto il migliore in Paulo Dybala, l'unico che sicuramente non ci sarà il prossimo anno, con Kean bravo fino ai gol sbagliati, ieri veramente tanti, fino a Morata e Vlahovic. Con il primo che ha dimenticato lo spirito del bomber passando il pallone a Kean invece che puntare dritto alla porta, così come Vlahovic che a fine gara si mostrava con un'espressione stralunata, di chi appare in un momento non ottimale. 

La Juventus arriva alla finale di mercoledì da sfavorita, un po' demotivata e sicuramente con dei deficit di condizione fisica apparsi abbastanza evidente. Massimiliano Allegri in previsione della gara di mercoledì dovrà sicuramente riflettere per capire i motivi che portano ad avere un attacco quasi perennemente a dieta con molte occasioni fallite e con tanti errori che caratterizzano la stagione della Juventus da inizio anno. 

A nessuno piace perdere e questa sconfitta dovrà cercare di far scattare una molla nella testa dei calcistori in vista della sfida di mercoledì. Questa sconfitta la su può digerire male, la finale di coppa Italia non sarebbe sicuramente digerita allo stesso modo. 
Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve