ASPETTANDO VILLAR

10.08.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ASPETTANDO VILLAR
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aspettando Villar Perosa ed il grande bagno di folla che ci sarà nella cittadina torinese, questo il pensiero fisso dei tanti tifosi che tra qualche giorno si recheranno alla tradizionale sfida in famiglia che segna praticamente la fine delle amichevoli e l'inizio della stagione regolare.

Sarà una partita importante per vedere i progressi di condizione fisica della squadra, ma soprattutto vedere un attacco mai andato in campo. Ad oggi e' impossibile sapere quale potrà essere l'intesa tra Dybala e Cristiano Ronaldo sempre se saranno loro due i primi a scendere in campo, anche se è molto probabile che ci possa essere un terzo incomodo come Douglas Costa o Cuadrado a formare il primo tridente stagionale. Allegri e il popolo zebrato potranno vedere all'opera Cristiano Ronaldo rimasto ben blindato alla Continassa in questo periodo, la curiosità è enorme, dietro di lui i progressi di Cancelo. Il ritorno di Bonucci, i nuovi come Perin ed Emre Can.

Tanti temi di interesse e la certezza che forse questa volta la partita andrebbe giocata per più dei canonici sessanta minuti. Si prevede un bagno di folla incredibile e un’attenzione che sarà fuori dal normale per Cristiano Ronaldo, una giornata da ricordare a lungo per i tanti appassionati bianconeri. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato