ARIA DA 4-3-3

20.01.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ARIA DA 4-3-3
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si lavora sodo a Vinovo in questi giorni con un doppio obiettivo: da un lato prepararsi bene per la sfida con il Genoa, gara dopo la sosta e quindi sempre complicata consapevoli però che sarà una sosta diversa visto che la squadra e' a Torino da una settimana e non da pochi giorni come accade per i post nazionale. Lavorare per i Grifoni, ma non solo, il secondo obiettivo e' quello di mettere benzina nelle gambe per i prossimi mesi visto che non saranno tante le settimane senza il doppio impegno tra campionato, Champions e Coppa Italia.

Per la sfida al Genoa, Massimiliano Allegri sta lavorando ad un'idea di tridente che potrebbe avere due ipotetiche vie di sviluppo. Mandzukic e Higuain sembrano essere certi del posto anche se per il croato conterranno molto i carichi di lavoro a cui è stato sottoposto, oltre a loro aperto il ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa.

ARIA DI TRIDENTE - aria di tridente in un 4-3-3 che dovrebbe avere come sviluppo Szczesny in porta, esterni De Sciglio ed Alex Sandro con centrali Chiellini e Benatia. Centrocampo a tre con Matuidi, Pjanic e Khedira e l'attacco che come detto avrà come interpreti sicuri Mandzukic ed Higuain ed un terzo da decifrare. 

Obiettivo della Juventus uno solo, i tre punti, lunedì non ci saranno alternative. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato