ANCHE RONALDO HA SCOPERTO IL BLUE MONDAY

23.01.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ANCHE RONALDO HA SCOPERTO IL BLUE MONDAY
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Capita a tutti di passare una serata no e lunedì è successo anche a Cristiano Ronaldo che ha vissuto la sua peggiore nottata da quando veste la maglia della Juventus. Il portoghese, infatti, è stato protagonista di una serie di conclusioni sfortunate contro i clivensi, Sorrentino, come all'andata gli ha parato quasi tutto, ma se a Verona il merito era stato del portiere gialloblu, a Torino, i demeriti dell'attaccante sono stati chiari.

IMPRECISIONE  - un pò di imprecisione per l'ex attaccante del Real che non ha timbrato il cartellino con una prestazione al di sotto di quello che ci aveva abituato a fare, con due occasioni clamorose sfumate e soprattutto quel calcio di rigore dove si è fatto ipnotizzare per laa prima volta in stagione dopo una serie di rigori calciati in modo ineccepibile.

SORPRESA - nessuna critica per il calciatore di Madeira, ma sicuramente sorpresa, quello si, nessuno è abituato a vedere un Ronaldo poco preciso, ma il solito cecchino, questa volta non è riuscito ad incidere.

Considerando la voglia di vincere del portoghese, lo immaginiamo molto carico per la sfida che ci sarà domenica a Roma con la Lazio, avversaria che come il Chievo, non ha ancora subito la legge di Ronaldo. 

La Juventus, si prepara alla sfida contro i capitolini carica e determinata, consapevole che ci vorrà una bella partita per portare a casa i tre punti in un weekend in cui sia i bianconeri che il Napoli avranno avversari tosti.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus