ALLEGRI TRACCIA LA STRADA PER MADRID

16.02.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI TRACCIA LA STRADA PER MADRID

Massimiliano Allegri ha indicato la strada per Madrid, subito dopo la gara con il Frosinone, una strada che è unica e che deve passare attraverso a una grande prestazione della squadra. 

UNICO OBIETTIVO - l’obiettivo è unico, segnare: “Ci sarà Alex Sandro, a centrocampo stanno tutti bene. Dovremo fare gol. Dobbiamo fare gol mercoledì. Vedremo chi giocherà, Paulo è in ottima condizione e torna anche Douglas Costa. Ci sarà molta fisicità, bisogna tenere botta".

Le indicazioni sono molto chiare, fare gol per non rendere la gara del ritorno molto ma molto complicata. Allegri conosce bene l’Atletico, al primo anno di Juve perse uno a zero, ma era il vecchio stadio e poi pareggiò in casa, era un’altra Juve, quella che arrivò fino a Berlino eliminando il Real Madrid in semifinale, questa è diversa, più consapevole, più completa in difesa ed in attacco, meno forse a centrocampo. 

GARA FISICA - considerando la capacità dell’Atletico di giocare sulle seconde palle, di far giocare male l’avversario, attendiamoci una partita bloccata, gli uomini di Simeone sanno che devono giocare una bella gara difensiva ma non potranno giocare per il pareggio e lo stesso non potrà fare la Juventus per bocca del suo tecnico. Fondamentale il ruolo dei campioni e di chi tra Ronaldo, Griezmann, Dybala, Diego Costa, etc. riuscirà a fare la differenza. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus