ALLEGRI, TRA MODULO E UOMINI

15.09.2018 21:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, TRA MODULO E UOMINI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri tra formazione e modulo per la sfida contro il Sassuolo. Il tecnico livornese sta ragionando sulla squadra da schierare domani è ci potrebbe essere più di una sorpresa di formazione.

CONFERMA IN PORTA E DUBBI DI DIFESA - Szczesny sarà confermato in porta, mentre come centrali si giocano una maglia Rugani e Benatia, questo di fianco a Bonucci. Sugli esterni Cancelo potrebbe essere confermato con lui De Sciglio. A rifiatare potrebbero esserci Alex Sandro e Chiellini.

IN TRE IN MEDIANA? Dovrebbero essere in tre a centrocampo. Pjanic resterà in panchina, tutto da valutare il reparto. Bentancur difficile, gli altri tre sarebbero Khedira, Emre Can e Matuidi. L’ex liverpool dovrebbe scendere in campo da inizio gara, ma attenzione anche a Bernardeschi. Il suo ruolo gravità tra mezzala e esterno d’attacoc.  Mandzukic e Ronaldo sicuri del posto e con loro potrebbe toccare ancora a Bernardeschi, non è da escludere però anche l'impiego di Dybala, ma a gara in corso. Se Bernardeschi giocherà da mezzala dentro Douglas Costa o Cuadrado. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato